Il Wine Bar della Locanda del Prete Saragano

Il nostro Wine Bar, frutto del recupero di uno dei magazzini della vecchia fortezza medievale, vi accoglierà in un ambiente caldo e ricco di atmosfera grazie anche al soffitto in travi di legno originali, al pavimento in cotto fatto a mano ed alle originali mura in pietra.

In questa piacevole atmosfera potrete trovare il camino che in autunno è sempre acceso, i tavoli all’aperto nella stagione estiva sulla suggestiva piazzetta del paese, una varietà di libri per chi volesse rilassarsi con una buona lettura, una buona carta di vini non solo umbri ma non solo, i nostri piatti sfiziosi che variano con particolare attenzione alle stagioni, la pasticceria accompagnata da un’offerta di thè ed infusi, il tutto con la nostra selezione musicale che, nel pieno della stagione estiva si trasforma in musica dal vivo durante le serate del weekend.

Il nostro wine bar è arricchito dalla cantina che trova alloggio nel Grottino ricavato nelle fondamenta di una delle più antiche torri di Saragano, dove potrete trovare un’ampia selezione di vini prevalentemente regionali ma non solo.
La selezione delle cantine è stata fatta secondo il canone della qualità e dell’originalità del prodotto.

Menu Wine Bar

Tagliere di salumi e formaggi
Uova al tartufo
Insalata mista dal nostro orto
Insalata di farro
Prosciutto e melone
Bruschette miste
Rucola, pere e grana
Crostata di marmellata
Pasticceria varia di nostra produzione
Selezione di cioccolato

Il menu potrà variare per l’utilizzo di prodotti stagionali.


Accetto. Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali avverrà nel rispetto della politica della privacy